HOME MASCHI FEMMINE CUCCIOLI CUCCIOLATE PASSATE GALLERIA CAMPIONI INFORMAZIONI FOUNDATION DOGS NOVITÁ EMAIL  

I nostri cuccioli vengono ceduti dopo i 70 giorni di vita, con ciclo vaccinale già iniziato, microchip, pedigree (direttamente dall' Ente Nazionale della Cinofilia Italiana), copia di registrazione all'Asl canina in aggiunta al certificato veterinario di buona salute redatto prima della consegna, il libretto delle vaccinazioni e/o il passaporto e dieta personalizzata.
Verrà inoltre consegnato un vadecum su come gestire la crescita del vostro nuovo cucciolo
Ci teniamo a sottolineare che la legge richiede la cessione minima dei cucciolo dopo il 60 giorni di vita e chi consegna i cuccioli prima di tale data è un personaggio che non rispetta la legge e che impedisce che il cucciolo abbia gli insegnamenti essenziali impartiti dalla madre che sono determinanti per l'equilibrio caratteriale e la vita sociale del cucciolo.
I nostri cuccioli vengono inseriti in attività di imprinting che sono di vitale importanza per il futuro relazionale del cucciolo Bullmastiff. La collaborazione con la mamma dei cuccioli è per noi fonte di grande apprendimento e studio approfondito sulle meccaniche di gruppo. I cuccioli vivono sperimentando diverse attività che vanno a favore di un importante accrescimento del loro bagaglio personale.
Non ci limitiamo a seguire i cuccioli nella fase nascita/crescita poiché il nostro rapporto con loro non termina. Per questo motivo i nuovi proprietari potranno sempre contare sul nostro aiuto e il nostro supporto. A pieno titolo diventano membri della felice famiglia Be My Keeper.

PER INFORMAZIONI:
 
Andrea Tel. 347.2630922 - Vera Tel. 340.1668100

MAGGIO 2024

Siamo lieti di annunciare la nascita di cuccioli Bullmastiff

 
 
TIPICI CUCCIOLI BE MY KEEPER 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 


BE MY KEEPER - Allevamento Bullmastiff - prov. Verbania - Andrea Corani Tel. 347.2630922 - Vera Farioli Tel. 340.1668100